Annunci Coppie Scambiste,Incontri Scambisti,Singole Bisex,Coppie Bisex

http://www.coppie-scambiste.it Sito d'incontri on-line per coppie scambiste, ragazze bisessuale, lesbiche, transessuali e travestiti con profili reali convalidati webcam.Annunci di coppie scambiste, Feste e Party, Clubs Privè, Vacanze per coppie.

joi, 17 iunie 2010

LA VITA DI COOPIE SCAMBISTE

http://it.topswingerscouples.com La vita di coppie scambiste implica molta comunicazione e apertura in una relazione

Molte coppie scambiste considerano che il sesso è una parte naturale ed una sorgente di piacere dell’esistenza umana. Esistono delle coppie che considerano la vita di swinger come uno stimolo per migliorare la relazione nel piano sessuale ed anche emozionale, lo swing può aprire molti aspetti di una relazione, è piacevole lo sviluppo di una relazione con persone che hanno interessi ed attitudini simili.

Nello scambio gli incontri tra le coppie possono essere riassunti ad incontri sessuali occasionali o possono andare avanti fino a formare amicizie durevoli.

Se uno dei membri della coppia accetta lo swinging solo a causa dell’altro, esistono grandi possibilità che questo modo di vita distruggerebbe la relazione.

Un altro problema alle coppie che si trovano alle prime esperienze nello scambio, è la GELOSIA. Il più efficace metodo per far scomparire la gelosia è la comunicazione tra i compagni. Ogni coppia ha i suoi limiti e il migliore è che queste siano stabilite dall’inizio.

Lo cambio si può praticare in tre modi:

Scambio soft o Soft swinging: il preludio con altri compagni, qualche volta includendo il sesso orale, ma non anche la penetrazione vaginale propria.
Scambio separato o Swing chiuso: si scambiano i compagni, ma si fa sesso in stanze separate,questo tipo di swing permette un’esperienza più intima.
Scambio completo o Swing aperto: si cambiano i compagni, ma si fa sesso nella stesa stanza o anche nello stesso letto.

Cybersex: relazioni sessuali realizzati nel mondo virtuale.

Un comentariu: